SEX DWARF



L’ultima goccia di semexxx xxxxx xxxxx xxx xx la tua figa che xxx xxxxx xxxxx xxx xx il xxx xxxxx xxxxx xxx xx, l’amore delle mie poesie, l’amore dei miei occhi per i tuoi occhi speciali e tentatori, viene a soffiare xxx xxxxx xxxxx xxx xx.  Il cazzo  xxx xxxxx xxxxx xxx xx, tremante  per lxxx xxxxx xxxxx xxx xx che ti ha inferto, che già si ode un inno leggero salire dai  xxx xxxxx xxxxx xxx xx cuore,   cantare la mia adorazione tenera e pietosa per te. Nora la mia cara fedele, la mia piccola scolaraxxx xxxxx xxxxx xxx xxxxx xxxxx xxxxx xxx xxxxx xxxxx xxxxx xxx xxxxx xxxxx xxxxx xxx xx  vorrai (la mia piccola amante chexxx xxxxx xxxxx xxx xxda scopare!) sei sempre il mio xxx xxxxx xxxxx xxx xxxxx xxxxx xxxxx xxx xxxxx xxxxx xxxxx xxx xx. 


. 

...e  nessuno oserà drizzare il proprio orgoglio genitale nei cespugli  dove s'agita un'ilare infanzia